VINCENZO PASTORE

VINCENZO PASTORE - FRONTE

Mi chiamo Vincenzo Pastore, ho 26 anni e sono un Geometra di Ginosa. In 7 anni ho maturato esperienza nelle attività tecniche d’ufficio, topografiche, catastali, progettuali e territoriali.
Oltre al mio lavoro, sono appassionato di musica, di cinema e attività videoludiche.
L’approccio politico al movimento 5 stelle l’ho avuto nel 2011 quando mi sono iscritto al blog di Beppe, perché non sono mai riuscito a trovare un’ideologia politica che si ponesse dalla parte dei cittadini, ma sempre per soddisfare interesse dei pochi, spesso con il supporto dei media.
Nel Gennaio 2014 ho capito che destra e sinistra erano da oltre 20 anni un unico partito dedito a soddisfare i bisogni dei politici, e per questo ho iniziato a partecipare alle attività del Meetup amici di Beppe Grillo di Ginosa, che ha supportato la mia candidatura per le amministrative 2016 con entusiasmo.
Le tematiche che preferisco sono quelle sociali perché “nessuno deve rimanere indietro”. Inoltre, sono molto interessato alle attività relative al nostro ambiente ed al nostro territorio, in particolare al decoro urbano per formare ed educare i cittadini e per attuare una nuova strategia per bloccare la cementificazione selvaggia del nostro territorio e prevenire il rischio di catastrofi naturali.
A riveder le stelle.

VINCENZO PASTORE - RETRO
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter