VINCENZO TARANTINI

VINCENZO TARANTINI - FRONTE

Ho 37 anni, laureato in Economia Aziendale e dopo 14 anni di studio e di lavoro all’estero, solo per citarne alcuni: India, Olanda, U.K., UAE, Svizzera, a giugno del 2014 ho deciso di lasciare la carriera internazionale e di tornare in puglia, a Ginosa, per la grande passione e amore per la mia terra.

Negli anni trascorsi “fuori” ho maturato una significativa esperienza in Accenture, una delle 4 maggiori società di consulenza al mondo, ed il mio viaggiare mi ha permesso di acquisire una visione globale del mondo moderno; visione che si è tramutata in una certezza: non conta la lingua, il cibo, la religione, o il tuo modo di vestirti, ovunque nel mondo, le chiavi del successo sono competenza ed umanità.
Attualmente sono un libero professionista che offre servizi di crescita alle imprese dalla pianificazione strategica alla finanza agevolata.
Ho seguito con attenzione sin dalla sua nascita il movimento 5 stelle, un po’ critico a dire il vero all’inizio, ma poi quando ho visto i primi tagli agli stipendi, la presenza assidua nelle aule del parlamento e la trasparenza, ho capito che in Italia era rinata la politica.
Ho deciso di candidarmi, perché così come due anni fa ho deciso di rientrare a casa, sentivo il dovere di prendere parte al cambiamento, di mettere le mie competenze al servizio del nostro territorio; una scelta coerente con quanto fatto fino ad allora.
Per tornare a sognare, il 5 Giugno restituiamo Ginosa e Marina ai cittadini! Votate Vito Parisi M5S!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter